CESARESI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CESARESI

Il forum ufficiale del gruppo del Cesare...e non solo!!
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tona

tona


Numero di messaggi : 15
Età : 34
Localizzazione : casetta mia!!!!
Data d'iscrizione : 20.09.07

il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Empty
MessaggioTitolo: il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!   il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Icon_minitimeGio 20 Set 2007, 6:51 pm

salve...ora k sn qui voglio il titolo di bot spammer cm miky su trem,me lo darete vero??altrimenti... Twisted Evil ...
qui v conosco e spero d nn rompervi troppo i maroni altrimenti botte vero?...cmq dai m conoscete vero???....
bel lavoro gente...spero k si iscriva tanta gente...e spero k i vostri sacrifici non siano vani...
Torna in alto Andare in basso
TeoTheBest
Admin
TeoTheBest


Numero di messaggi : 57
Età : 34
Localizzazione : Savignano sul rubicone (FC)
Data d'iscrizione : 25.07.07

il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!   il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Icon_minitimeVen 21 Set 2007, 3:32 pm

Ben ARRIVATA..... qua niente spam m disp!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://cesare.forumattivo.com
PENA

PENA


Numero di messaggi : 8
Età : 33
Localizzazione : Savignano sul rubicone
Data d'iscrizione : 14.09.07

il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!   il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Icon_minitimeVen 21 Set 2007, 5:29 pm

o ma ki è questa?io non la conosco,voi la conoscete?Cmq ciao tonaaaaaaaa.......
Torna in alto Andare in basso
Takerozzo

Takerozzo


Numero di messaggi : 37
Età : 33
Localizzazione : San Mauro...DOV'è CANONICA????????????????????????????
Data d'iscrizione : 15.09.07

il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!   il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Icon_minitimeSab 22 Set 2007, 3:43 pm

QUA non si spamma XDDDDDDDDDDDD il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Z017-dizionario


scherzo ciaos tona
Torna in alto Andare in basso
Ery




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.09.07

il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!   il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Icon_minitimeSab 22 Set 2007, 7:35 pm

Ciao Tona...ben iscritta anche a te...Samu mi ha detto ke in questi giorni tu e Stelvio avete fatto 11 mesi!!!beh..tanti auguri a tutti e due!!spero di arrivarci anch'io... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
tona

tona


Numero di messaggi : 15
Età : 34
Localizzazione : casetta mia!!!!
Data d'iscrizione : 20.09.07

il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!   il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Icon_minitimeDom 23 Set 2007, 5:20 pm

sarà meglio k skerzi mio caro takerozzo...altrimenti botte...io qui spammo quanto cavus m pare....geek
e se m rompi la mattina sò dv troverti e cm ucciderti....(il treno) spietata???no,nn penso proprio...sn dolce,caritatevole e molto molto indifesa....
cmq un suggerimento....lo mettiamo un topic dv si possono scrivere vere e proprie storie o cazzate???dai v pregooooooo....
besos alla community tranne a takerozzo altrimenti la morosa m uccide:oops:
@ ery grazie per gli auguri di mesiversario (io e ste lo kiamiamo così) sicuro k c arriverete anke voi....Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Empty
MessaggioTitolo: Re: il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!   il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il vostro peggiore incubo è arrivato fino qui!!!mazzi vostr!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CESARESI :: Presentazioni :: Presentazioni-
Vai verso: